Tempo di lettura: 1min

GAM Investments, al via la prima tappa del Roadshow

6/20/2022 | Lorenza Roma

L’evento in collaborazione con ADVISOR si terrà giovedì 23 giugno 2022 a Bologna presso l’Hotel i Portici


In un periodo complesso come quello attuale diventa importante saper riconoscere il valore di un servizio di consulenza e di un investimento. Dobbiamo mettere in risalto la capacità di un bene e/o servizio di soddisfare un bisogno. Sarà questo il tema al centro del Roadshow di GAM Investments in collaborazione con ADVISOR.

 

La prima tappa dell’evento si terrà giovedì 23 giugno 2022 a Bologna presso l’Hotel i Portici, Via dell’Indipendenza 69.

 

Da sempre arte e finanza sono due mondi interconnessi. Entrambi i settori richiedono competenze adeguate. Ed è impossibile avvicinarsi al mondo dell’arte e della finanza senza il supporto di professionisti.

 

Rossano Guerri, Massimo Pulini, artista e storico d’arte e Alessandro Arrighi, head of retail distributors Italy, GAM Investments, che si confronteranno per capire in che modo il mondo dell’arte può “contaminare” la finanza e come si può oggi riconoscere il valore di un bene di un’opera o di un servizio quando parliamo di finanza.

 

Iscriviti in presenza per non perderti l’occasione di seguire l’evento dal vivo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?