Tempo di lettura: 1min

Tutto pronto per iShares ETF NOW!

7/1/2022 | Redazione Advisor

L’evento, dedicato al mondo degli ETF e la loro utilizzo all'interno di un portafoglio di investimento, si terrà martedì 5 luglio 2022 alle ore 17.30 in diretta streaming da Milano.


Gli ETF stanno crescendo in modo esponenziale e sono ormai una componente imprescindibile di portafoglio. Per questo motivo e perché è prevista una forte accelerazione in Europa del loro uso, è necessario sapere come utilizzarli al meglio.

 

Per dare ai consulenti finanziari i giusti strumenti per inserirli in portafoglio, iShares, società leader nel mondo degli ETF parte della famiglia BlackRock, ha organizzato un evento live streaming da Milano fissato per martedì 5 luglio 2022 a partire dalle ore 17.30.

 

Luca Giorgi, head of iShares & wealth Italia, Grecia e Malta, Salim Ramji, global head of ETFs and index investments in BlackRock, Nicola Ardente, vice presidente EFPA Italia e il team commerciale iShares & Wealth Italia, spiegheranno come utilizzare gli ETF nelle scelte di asset allocation, le loro caratteristiche chiave, e sfateranno i principali miti sull’indicizzazione.

 

L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare la nuova ETF Academy di iShares!

 

L’evento è accreditato per 2 ore ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP.

 

Iscriviti per seguire la live in streaming!

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?