Tutto pronto per iShares ETF NOW!

L’evento, dedicato al mondo degli ETF e la loro utilizzo all'interno di un portafoglio di investimento, si terrà martedì 5 luglio 2022 alle ore 17.30 in diretta streaming da Milano.
01/07/2022 | Redazione Advisor

Gli ETF stanno crescendo in modo esponenziale e sono ormai una componente imprescindibile di portafoglio. Per questo motivo e perché è prevista una forte accelerazione in Europa del loro uso, è necessario sapere come utilizzarli al meglio.

 

Per dare ai consulenti finanziari i giusti strumenti per inserirli in portafoglio, iShares, società leader nel mondo degli ETF parte della famiglia BlackRock, ha organizzato un evento live streaming da Milano fissato per martedì 5 luglio 2022 a partire dalle ore 17.30.

 

Luca Giorgi, head of iShares & wealth Italia, Grecia e Malta, Salim Ramji, global head of ETFs and index investments in BlackRock, Nicola Ardente, vice presidente EFPA Italia e il team commerciale iShares & Wealth Italia, spiegheranno come utilizzare gli ETF nelle scelte di asset allocation, le loro caratteristiche chiave, e sfateranno i principali miti sull’indicizzazione.

 

L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare la nuova ETF Academy di iShares!

 

L’evento è accreditato per 2 ore ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP.

 

Iscriviti per seguire la live in streaming!

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.