Tempo di lettura: 1min

"Inflazione, tassi e crescita", al via la nuova Diretta Mercati

7/11/2022 | Redazione Advisor

L'appuntamento con il format di informazione finanziaria dedicato ai professionisti del risparmio gestito è fissato per il 12 luglio


Nuovo appuntamento di Diretta Mercati, il format di informazione finanziaria dedicato ai professionisti del risparmio gestito trasmesso in diretta streaming sul sito e sui canali social (LinkedIn e Youtube) di AcomeA.


Nella nuova edizione dal titolo "Inflazione, tassi e crescita" Pasquale Diana, head of macro research e Vittorio Fontanesi, senior fund manager di AcomeA, si confronteranno in merito alle scelte dei fondi obbligazionari della sgr indipendente alla luce dello scenario così sfidante. L' approfondimento sarà accompagnato anche da un taglio operativo sugli ultimi aggiornamenti di portafoglio.


L'appuntamento è fissato per martedì 12 luglio alle ore 12 (clicca qui per seguire la diretta) e si parlerà della tempesta che sembra essersi abbattuta sui mercati e delle possibili opportunità che si presentano in futuro.

 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?