Tempo di lettura: 2min

Franklin Templeton partner di Triennale Milano

7/15/2022 | Redazione Advisor

La 23esima Esposizione Internazionale “Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries” si terrà dal 15 luglio all’11 dicembre 2022


Franklin Templeton è Partner della 23ª Esposizione Internazionale di Triennale Milano “Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries” che si terrà dal 15 luglio all’11 dicembre 2022. La “23ª Esposizione Internazionale”, dal titolo “Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries”, affronta il tema dell’ignoto, interrogandosi sui misteri del mondo conosciuto e aprendo uno spazio di riflessione su “quello che non sappiamo di non sapere” e diventa occasione di indagine per rispondere ad una serie di domande in diversi ambiti: dall’universo più lontano alla materia oscura, dal fondo degli oceani all’origine della nostra coscienza. La curatela è stata affidata all’astrofisica e Chief Diversity Officer all’Agenzia Spaziale Europea (ESA), Ersilia Vaudo, supportata da un advisory board di prestigio e all'architetto Francis Kéré, Pritzker Architecture Prize 2022.

Franklin Resources, è un'organizzazione globale di gestione degli investimenti con gestori degli investimenti specializzati che operano come Franklin Templeton e servono clienti in oltre 155 paesi. La missione di Franklin Templeton è aiutare i clienti a ottenere risultati migliori attraverso l'esperienza nella gestione degli investimenti, la gestione patrimoniale e le soluzioni tecnologiche.

Attraverso i suoi gestori di investimento specializzati, la società offre competenze globali nell’azionario, nell’obbligazionario e soluzioni di investimento nelle strategie multi-asset ed alternative. Con uffici in più di 30 paesi e circa 1.300 professionisti degli investimenti, la società con sede in California ha 75 anni di esperienza negli investimenti e circa 1,45 trilioni di dollari in asset in gestione al 31 maggio 2022.

Nell’ambito della Campagna Brand Globale, "Hello progress", lanciata il 18 gennaio 2022, che reintroduce il brand Franklin Templeton ed incarna il focus incessante della società sull'innovazione e sulla convinzione che ogni cambiamento crei un'opportunità per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, si configura la relazione instaurata con Triennale Milano, con la partnership per la 23ª Esposizione Internazionale, che racchiude e rappresenta i valori Franklin Templeton e che consente di costruire sinergie ed interazioni per rappresentare al meglio la società e la sua visione prospettica nel mondo dell’asset management.

Triennale Milano offre un'ampia varietà di eventi come conferenze, proiezioni e altri eventi culturali. Questa edizione conferma una straordinaria proposta di contenuti e approfondimenti, dall'architettura, all'arte contemporanea, al design e mette in luce la particolarità di questo evento, riuscendo a intercettare i grandi temi della nostra attualità con l’obiettivo di innovare i singoli modi di pensare, portando esperienze di culture e lingue diverse in un solo posto e tempo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?