Tempo di lettura: 2min

Azimut sponsor di Farete. Martini: “Sempre vicini alle imprese”

9/7/2022 | Daniele Riosa

L’a.d. e d.g. di Azimut Holding. “E’ un’iniziativa che prosegue il dialogo avviato con le aziende durante la due giorni full digital ALI Virtual Expo ad aprile scorso”


Azimut, uno dei principali gruppi indipendenti nel risparmio gestito in Europa con oltre 85 miliardi di euro di asset totali a fine luglio 2022 e presente in 18 paesi del mondo, sostiene in qualità di main sponsor Farete, la due giorni di networking promossa da Confindustria Emilia Centro giunta alla sua IX edizione in programma dal 7 all’8 settembre 2022 presso BolognaFiere.

Paolo Martini, amministratore delegato e direttore generale di Azimut Holding, con un post pubblicato sul suo profilo LinkedIn, considera Farete “un appuntamento importante, in presenza, dove le imprese del territorio potranno incontrare, accompagnati dai financial partner, tutto l’ecosistema Azimut per le PMI con Azimut Libera Impresa, Azimut Direct, Azimut Marketplace e i nostri eccellenti partner”. PPPPPPPPP “Una iniziativa - continua Martini - che prosegue il dialogo avviato con le aziende durante la due giorni full digital ALI Virtual Expo ad aprile scorso e ancor prima con ALI Expo del 2019 quando 14 mila partecipanti, 75 conferenze, 280 speaker oltre a contribuire al successo della manifestazione ci spinsero a compiere un altro passo decisivo verso quel ponte ideale fra risparmio privato e imprese che stiamo costruendo dal 2014”.

Monica Liverani, amministratore delegato di Azimut Capital Management per Emilia-Romagna, Marche e Umbria, spiega che “azimut è da sempre vicina agli investitori privati, nella gestione del loro patrimonio personale, familiare e aziendale, e da diversi anni abbiamo ampliato le nostre attività a favore delle imprese per supportarle e accompagnarle nelle diverse fasi del loro sviluppo. Siamo dunque orgogliosi di affiancare Confindustria Emilia Centro con la nostra collaborazione a FARETE: siamo entusiasti di poter sostenere il sistema Paese, a fianco delle imprese e degli imprenditori, che rappresentano un enorme valore per la nostra economia, per la crescita e lo sviluppo. Ringrazio i nostri Financial Partner per l’impegno, la passione e la professionalità che ogni giorno dedicano in questa direzione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?