A Natale M&G rende i milanesi attori di un cambiamento positivo

A partire da oggi, l’albero di Natale della società, illuminerà il Chiostro Nina Vinchi al Piccolo Teatro
05/12/2022 | Redazione Advisor

M&G Investments lancia oggi la propria campagna di Natale, “Insieme possiamo essere attori di un cambiamento positivo”, che prevede l’installazione di un albero di Natale “a energia umana” nel cuore di Milano, all’interno del Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro, in via Rovello 2.

A partire da oggi, lo speciale albero di Natale di M&G si illuminerà grazie alla partecipazione dei cittadini che, salendo su speciali pedane installate ai piedi dell’albero, contribuiranno all’accensione delle luci. Solo quando tutte le pedane saranno occupate l’albero risplenderà completamente, a sottolineare il concetto che un risultato importante si raggiunge soltanto con il contributo di tutti. A questa iniziativa è legata un’importante azione di charity: ogni volta che l’albero si illuminerà completamente, grazie al supporto dei cittadini, M&G farà una donazione a favore dell’associazione iSemprevivi Ets.

Andrea Orsi, Country Head Italy and Greece di M&G Investments commenta: “Siamo entusiasti di poter contribuire a illuminare Milano con un progetto che ha un duplice obiettivo: coinvolgere attivamente i cittadini e fornire un supporto concreto a un ente del terzo settore con cui M&G è lieta di collaborare da anni, iSempreVivi, che si occupa della cura e del reinserimento sociale di persone con disagio psichico e psichiatrico.   “Ci auguriamo che l’Albero di Natale di M&G, che si inserisce nella splendida cornice del Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro, possa contribuire a un Natale più inclusivo e attento alle esigenze delle persone in difficoltà.”

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.