Tempo di lettura: 1min

Nasce Ofi Invest Asset Management

2/6/2023 | Redazione Advisor

Scaturisce dalla fusione di due importanti società di gestione patrimoniale, OFI AM e Abeille Asset Management


Nata dalla fusione di due importanti società di gestione patrimoniale, OFI AM e Abeille Asset Management, Ofi Invest Asset Management è una società del gruppo Ofi Invest che fa parte di Aéma Groupe (Macif, Abeille Assurances, Aésio Mutuelle) ed è il 5° gruppo francese di gestione patrimoniale (secondo la classifica IPE, dicembre 2021).

A fine settembre 2022, il patrimonio totale consolidato gestito per clienti istituzionali, professionali e retail francesi ed esteri dal nuovo marchio Ofi Invest Asset Management ammontava 144 miliardi di euro. Ofi Invest Asset Management è fedele alle proprie convinzioni di investitore responsabile e impegnato e offre un’ampia gamma di strategie di investimento responsabile in tutte le classi di attività quotate per consentire ai propri clienti, attraverso i loro investimenti, di finanziare lo sviluppo di un’economia virtuosa che sia fonte di opportunità e di performance.

Combinando le competenze delle società di gestione del gruppo Ofi Invest, Ofi Invest Asset Management offre un’ampia gamma di soluzioni d’investimento in società quotate e non quotate, un’esperienza storica nella gestione su misura e servizi adatti alle diverse tipologie di investitori, facendo di questo nuovo attore un partner di prima scelta per la gestione del vostro patrimonio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?