Tempo di lettura: 1min

NN Investment Partners diventa Goldman Sachs AM

3/6/2023 | Redazione Advisor

Il rebranding di NN IP e delle operazioni è un passo importante per diventare un'azienda unica


NN Investment Partners (NN IP) sta facendo il rebranding in Goldman Sachs Asset Management. Come si legge in un comunicato della società, dopo il completamento dell'acquisizione lo scorso anno, l'integrazione è proseguita bene con l'ingresso dei vertici di NN IP in Goldman Sachs in posizioni di leadership e l'integrazione di tutti i team di investimento. Riteniamo che grazie alla business combination l'azienda sia ben posizionata per servire i clienti a livello globale e offrire una gamma più ampia di soluzioni.

Il rebranding di NN IP e delle operazioni è un passo importante per diventare un'azienda unica. Ciò comporta la modifica del brand e la ridenominazione di prodotti ed entità legali per riflettere il brand e le consuetudini di denominazione di Goldman Sachs Asset Management.

I primi passi per riflettere l'identità visiva e i cambiamenti di nome sono stati compiuti il 1° febbraio e sono ora visibili su tutti i canali digitali. Inoltre, tutti i fondi d'investimento e le entità legali che hanno "NN" o "NN IP" nel loro titolo (compresa tutta la documentazione dei fondi) saranno rinominati per riflettere le consuetudini di denominazione di Goldman Sachs. Questi documenti saranno accessibili attraverso il sito web ridenominato. La maggior parte di questi cambiamenti entra in vigore già il 6 marzo e non avrà alcun impatto sull'offerta di prodotti o sui processi di investimento dell'azienda.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?