Tempo di lettura: 2min

RAM AI, nuova promozione sui PAC per i clienti di CheBanca!

3/16/2023 | Redazione Advisor

I clienti della banca, che sottoscriveranno un nuovo Piano di Accumulo targato RAM AI entro il 31 agosto, beneficeranno dell’esenzione dai costi fissi


RAM Active Investments promuove una nuova campagna promozionale sui PAC dedicata ai clienti di CheBanca! La società di gestione del risparmio si accollerà i costi fissi a carico del cliente finale, sia sul primo versamento che su tutti quelli successivi dei nuovi Piani di Accumulo del Capitale (PAC) sottoscritti fino al 31 agosto 2023.

I clienti CheBanca! che sottoscriveranno un nuovo Piano di Accumulo targato RAM AI entro il 31 agosto 2023 beneficeranno dell’esenzione dai costi fissi. Ciò significa che RAM AI si farà carico sia dell’intero costo di attivazione del prodotto così come dei costi correlati ai versamenti successivi per l’intera durata del Piano di Risparmio. Dopo la decisa contrazione di quasi tutte le asset class nel corso del 2022, l’investimento periodico tramite PAC può essere un’ottima soluzione in uno scenario ancora incerto come quello attuale Il cliente può, dunque, investire in modo automatico e regolare, costruendo patrimoni consistenti a partire anche da piccole somme versate progressivamente nel tempo, in base al proprio profilo d’investimento in un’ottica di lungo termine.

“I Piani di Accumulo del Capitale consentono di gestire l’emotività dell’investitore finale e permettono di abbassare l’effetto della volatilità dei mercati dilazionando i depositi con cadenza mensile o trimestrale con l’obiettivo di crescita del capitale – commenta Gianluca Carnevale Garè, Milan Branch Manger di RAM Active Investments. I PAC contribuiscono a evitare che nei momenti di instabilità dei mercati prevalga l’emotività nell’attività di pianificazione finanziaria. Una corretta strategia di investimento, favorita dalla metodologia sistematica e decorrelata offerta da RAM Active Investments, consente di limitare gli effetti dalla volatilità dei listini preservando e valorizzando i capitali dei clienti”.

I fondi RAM Active Investments sono disponibili per la sottoscrizione attraverso le reti distributive di CheBanca!

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?