Tempo di lettura: 1min

Eurizon, nuova sezione online sull’educazione finanziaria

3/23/2023 | Daniele Riosa

La società comunica che si tratta “di un nuovo punto d'incontro dove trovare approfondimenti sui temi legati all’attualità e i termini che caratterizzano il mondo del risparmio gestito


Eurizon punta sempre di più sull’educazione finanziaria. Come si legge sul profilo LinkedIn della società, “far comprendere il mondo del risparmio è diventato sempre più strategico anche per i governi e le istituzioni. Ecco perché Eurizon ha deciso di rinnovare il suo spazio web dedicato all'educazione finanziaria”.

“Un nuovo punto d'incontro - prosegue il comunicato - dove trovare approfondimenti a cura dei nostri esperti sui temi legati all’attualità e i termini che caratterizzano il mondo del risparmio gestito. Una sezione che rinnova l'impegno di Eurizon nell'accompagnare i risparmiatori a prendere decisioni consapevoli nelle scelte d'investimento. Scoprila a questo link: https://lnkd.in/eRv2W2gB".

“A rimarcare l’attenzione che riveste l’educazione finanziaria per il Paese, fino al 26 marzo si inserisce la GlobalMoneyWeek, iniziativa dedicata ai più giovani e organizzata dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria. Il nostro Gruppo, IntesaSanpaolo, è parte attiva dell’evento, che quest’anno si intitola “Gestisci il tuo denaro, semina il tuo futuro. Per saperne di più: https://lnkd.in/danHARKt”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?