Tempo di lettura: 1min

DWS, la cfo Claire Peel lascerà entro la fine del 3° trimestre

5/24/2023 | Redazione Advisor

Il socio GmbH avvierà una ricerca approfondita per nominare un nuovo chief Financial Officer per DWS nelle prossime settimane


Claire Peel, Chief Financial Officer di DWS, ha informato la società della sua intenzione di dimettersi come membro del Consiglio Esecutivo di DWS verso la fine del terzo trimestre 2023. Il socio di DWS Management GmbH avvierà una ricerca approfondita per nominare un nuovo Chief Financial Officer per DWS nelle prossime settimane.

La ricerca includerà sia candidati interni che esterni. Claire Peel, che ricopre il ruolo di CFO dal 2018, continuerà nel suo incarico fino alla data di partenza e garantirà un passaggio di consegne ordinato.

"Con Claire Peel perderemo un'eccellente CFO che è molto apprezzata nel mercato del capitale", ha dichiarato Karl von Rohr, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di DWS. "È stata fondamentale nel sostenere l'azienda in una fase impegnativa della IPO e nel contribuire allo sviluppo della nostra reputazione nei mercati finanziari. Le auguriamo il meglio per il futuro. Avvieremo un adeguato processo di successione nel momento opportuno, in cui prenderemo in considerazione non solo candidati interni, ma esamineremo anche il mercato alla ricerca di candidati esterni adatti al ruolo.

Stefan Hoops, CEO di DWS, ha aggiunto: "Claire Peel è una grande leader che ha avuto un impatto significativo sulla nostra azienda. Essendo il nostro volto credibile verso il mercato, ha garantito che la nostra organizzazione finanziaria fosse in grado di rispettare gli standard più elevati dei mercati finanziari. Ma, soprattutto, è una grande collega e mancherà a tutti. Le auguriamo il meglio per il prossimo importante step nella sua carriera"

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?