Tempo di lettura: 2min

Creacasa (gruppo Credem) potenzia il team di agenti

9/13/2013

Sono 32 i mediatori reclutati da inizio anno dalla rete coordinata da Giandomenico Carullo


Sono 32 gli agenti finanziari reclutati da inizio anno da Creacasa, società del gruppo Credem specializzata nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi collegati al mutuo, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Giandomenico Carullo direttore commerciale. Nel primo semestre dell’anno, si legge in una nota, Creacasa ha stipulato 1.300 mutui per un totale di circa 170 milioni di euro di erogato.  Creacasa, inoltre, riunirà il prossimo 13 settembre la propria rete di sub-agenti presso l’auditorium Manzoni di Bologna. Nel corso dell’incontro saranno illustrati gli obiettivi della società per la fine del 2013. 

L’attività di reclutamento, che per i prossimi mesi punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore, sarà focalizzata sulle zone attualmente scoperte, coerentemente alla distribuzione sul territorio nazionale delle filiali Credem. Per quanto riguarda i professionisti recentemente reclutati, sono entrati in Lazio Livia De Maria, Laura De Horatis, Roberto Rossicchi e Simona De Maria tutti provenienti da Barclays Family, Giada Bordoni da Kevios, Davide Fontana da Setservice ed Andrea Sonnino da BHW Financial. In Campania sono entrati Antonio Amenta da Teuco Guzzini S.p.a., Marco Balzano, Autilia Cinzia Fiorenza e  Luigia Zero da Immutuo, Pasquale Ianuale da Alleanza Toro e Salvatore Russo da Almas.

In Lombardia sono entrati Fabrizio Cappi da BHW Financial, Dalila Marianunzia Fabrizio da Barclays Family, Luca Guglielmino da Tecnofin 2 ed Emanuele Loaldi, neofita nel settore. In Emilia Romagna sono entrati Luca Clò, neofita nel settore, Laura Colella e Sabina Colella da Everest S.r.l., Franco Merlino da Tempo Mutui, Pietro Pozzi da Aladin Consulting e Giancarla Ruggiero da Be Easy. In Toscana sono entrati Nicoletta Alocci da Fin.e.m.a S.r.l. e Marco Parra da Consum IT. In Calabria è entrato Francesco De Felice da Mediofimaa. In Sicilia sono entrati Vincenzo Ferrara e Federica Papa, neofiti del settore, Alessandro Reina da BHW Financial e Marco Sgarrella da Unica. In Basilicata, infine, sono entrati Gianluca Oddone da Barclays Bank e Vincenzo Vesce da Barclays Family.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?