Tempo di lettura: 1min

Consulenti (ex-promotori), Mps fa incontrare l'arte e il gusto con la finanza

12/30/2013

“L’arte e il gusto della finanza” è il nome dell’evento organizzato dai Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) di Banca Monte dei Paschi di Siena nella nuova sede di Altamura


“L’arte e il gusto della finanza” è il nome dell’evento organizzato dai Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) di Banca Monte dei Paschi di Siena (nella foto, il team) nella nuova sede di Altamura, in via Cirillo 2. 
 
 
All’incontro hanno preso parte oltre ai Personal Financial Banker anche le eccellenze del territorio.
I numerosi ospiti, durante l’evento, hanno potuto alternare momenti riservati alla previdenza integrativa ed alla finanza comportamentale ad attimi dedicati all’arte ed all’enogastronomia: l’educazione finanziaria, le sculture di Mimmo Laterza ed i quadri di importanti artisti locali e la degustazione di vini e prodotti tipici del territorio altamurano.
 
 
Con questo iniziativa si chiude il ciclo di salotti di educazione finanziaria che i consulenti (ex-promotori) pugliesi hanno organizzato per  tutti i cittadini con l’obiettivo di diffondere la cultura finanziaria affrontando temi di interesse attuale.
 
 
Nel corso degli incontri si è voluto anche far conoscere il ruolo del Consulente Finanziario (ex-promotore finanziario). “Un ruolo sociale. – commenta Nicola Viscanti, Executive Manager della Promozione Finanziaria di BMps – Il consulente (ex-promotore) è un professionista e, come il commercialista o l’avvocato, mette a disposizione del cliente le sue conoscenze e la sua professionalità per accompagnarlo nelle scelte di vita attraverso la pianificazione finanziaria. I riscontri positivi ricevuti dai nostri ospiti durante i salotti finanziari del 2013 ci hanno indotto a pianificare per il nuovo anno un altro ciclo di incontri su tematiche di interesse collettivo“.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?