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Banca IPIBI

La Banca

Banca IPIBI è la prima giovane e dinamica banca specializzata, da dieci anni, nella Consulenza Finanziaria. Presente in tutta Italia con 3 filiali operative (Milano, Roma e Torino), 31 Uffici Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) Associati e 14 Private Office, Banca IPIBI è controllata dal Gruppo Veneto Banca e si espone volutamente al mercato senza prodotti propri.

 

Banca IPIBI, al suo interno, attraverso la stipula di un Patto Economico con il Cliente (valore cardine di Banca IPIBI), offre un servizio di Financial Advisory completo ed evoluto sul patrimonio globale del Cliente, che si estende anche agli investimenti depositati presso altri Istituti di Credito. Oltre alla consulenza finanziaria, Banca IPIBI fornisce: Servizio Fiduciario, Servizi Private e Online Banking.

 

Indipendenza, etica, trasparenza e coerenza rappresentano i valori costanti promossi dalla loro mission.

 

 

 

La mission consiste nell’affiancare le persone nella realizzazione dei progetti di una vita, lavorando in completa autonomia. La dedizione esclusiva al cliente e l’attenzione alla persona costituiscono, pertanto, il nucleo del loro modello. La fiducia del cliente è, cioè, anteposta al suo patrimonio. Infatti, i consulenti finanziari di Banca IPIBI, grazie alle loro analisi finanziarie trasparenti, di qualità, aperte a tutte le opportunità presenti sul mercato mondiale, compiono scelte mirate e responsabili, studiate per tutelare l’interesse del Cliente, garantendogli risposte concrete e adeguate a ogni periodo e alle varie sfere della sua vita.

 

 

L’innovazione costante e la capacità di costruire soluzioni originali per il Cliente costituiscono le caratteristiche peculiari di Banca IPIBI. La singolarità del Private Banking di IPIBI rappresenta un modello di business innovativo, diverso dalle altre realtà. Infatti, la tecnologia avanzata, attraverso la multicanalità, con le sue diverse modalità di interfaccia, consente alla Banca IPIBI di potenziare la comunicazione, di semplificare ogni operazione, di ridurre il cartaceo, e permette ai Clienti di partecipare da casa, in qualsiasi momento, ad ogni fase del lavoro, tramite il servizio di Internet Banking e di Trading On Line. La tecnologia, tuttavia, non implica la sostituzione con il rapporto personale, che rimane comunque il punto di forza della Banca.

 

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