Tempo di lettura: 1min

Motta (Banca Generali): "La divisione private cresce rapidamente"

10/13/2014 | Francesco D'Arco e Alessandro Chiatto

L'amministratore delegato commenta la crescita del suo istituto nella divisione private banking, che ha visto entrare ottanta nuovi professionisti provenienti da banche italiane e superare quota 400


L'operazione Credit Suisse porterà 50 professionisti di peso nella struttura private di Banca Generali, una struttura che però ha già reclutato circa 80 talenti provenienti dal mondo delle banche. Ma gli obiettivi sono molto più ambiziosi. È questo il messaggio lanciato da Piermario Motta (nella foto), amministratore delegato di Banca Generali, che ha commentato ai microfoni di AdvisorOnline.it la crescita del suo istituto nella divisione private banking, che oggi conta oltre 400 private banker. 

Numeri importanti che, come ha affermato lo stesso Motta in occasione del Forum AIPB (rivedi qui, in esclusiva su AdvisorPrivate, media partner ufficiale dell'evento, l'intervento di Piermario Motta), sono la testimonianza della crescita rapida del private di Banca Generali. 

 

 

TI SEI PERSO IL 10 FORUM PRIVATE BANKING? VUOI RIVEDERE E RIASCOLTARE TUTTE LE CONFERENZE? COLLEGATI AL SITO WWW.FORUMPRIVATEBANKING.IT E RIVIVI L'EVENTO ORGANIZZATO DA AIPB E OFC.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?