Tempo di lettura: 1min

BNL lancia Mestiere Impresa

12/3/2014

Al via la campagna di comunicazione rivolta agli imprenditori italiani che racconta l’impegno della banca nei loro confronti


BNL (gruppo BNP Paribas) conferma il proprio impegno a supporto dei settori industriali e produttivi del paese e torna a comunicare con una campagna pubblicitaria per parlare agli imprenditori con “Mestiere Impresa”. "Crediamo negli imprenditori italiani - ha dichiarato Fabio Gallia, a.d. di BNL e responsabile del gruppo BNP Paribas per l’Italia - perché rappresentano un patrimonio di eccellenza, passione e creatività riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Con Mestiere Impresa, BNL è al loro fianco per sostenerli nei progetti di crescita e rinnovamento, sia in Italia che all’estero, grazie alla presenza del Gruppo BNP Paribas in 80 Paesi".

Con Mestiere Impresa, si legge in una nota, BNL mette a disposizione delle aziende un’offerta articolata e completa in grado di rispondere alle più diverse esigenze: soluzioni di finanziamento, prodotti per la gestione delle attività quotidiane, servizi per il cash management, factoring e leasing; supporto all’internazionalizzazione e all’operatività sui mercati globali, strumenti per l’imprenditoria giovanile e femminile, sostegno per il microcredito e per le start up, consulenza dedicata e formazione aziendale.
 
Gli imprenditori possono, inoltre, accedere a “mestiereimpresa.bnl.it” trovando informazioni e strumenti utili alle loro esigenze, attivando contatti con i gestori di BNL, interagendo con la community di altri imprenditori, opinion leader ed esperti, che animano la piattaforma. “BNL Mestiere Impresa: il nostro modo di credere negli imprenditori italiani” è il messaggio della campagna (nella foto un'immagine), on air fino a gennaio con una pianificazione nazionale, ampia e diversificata.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?