Banca Marche, Cariverona ci pensa

"Se ce lo chiedono, non è da escludere", ha dichiarato Paolo Biasi, presidente dell'ente, in merito al salvataggio dell'istituto marchigiano
18/12/2014 | Redazione Advisor

"La Fondazione cerca opportunità per diversificare il proprio patrimonio, non so se Banca Marche sia un'opportunità, ma non scartiamo niente che abbia un ritorno certo e non solo probabile". Parola di Paolo Biasi (nella foto), presidente della Fondazione Cariverona, che ha risposto in merito al salvataggio dell'istituto marchigiano: "Se ce lo chiedono, non è da escludere", ha spiegato. 

 

L'ente è il primo azionista italiano di UniCredit con il 3,5% e potrebbe, quindi, entrare nel capitale del maggiore istituto del centro Italia, attualmente in amministrazione straordinaria. 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.