Tempo di lettura: 1min

Micillo nuovo a.d. di Banca IMI

4/15/2015 | Marcella Persola

IL cda riunitosi ieri a nominato l'attuale a.d. di Eurizon anche alla guida della banca di investimenti del gruppo Intesa Sanpaolo


Banca IMI si affida a Mauro Micillo. Il Cda della banca infatti ha nominato il 45enne Micillo, già a.d. di Eurizon, anche amministratore delegato della banca di investimenti del gruppo Intesa Sanpaolo, così come previsto dalla riorganizzazione della divisione Corporate e Investment Banking (CIB) del Gruppo bancario.

Micillo mantiene anche la carica di d.g. di Banca IMI, a conferma della volontà di proseguire nel rafforzamento dell’assetto manageriale della banca, così come designato dalla riorganizzazione dello scorso novembre voluta da Gaetano Miccichè.

Il Consiglio di Amministrazione inoltre ha altresì indicato come vice-presidente di Banca IMI Gaetano Miccichè, previa modifica dello statuto che Banca d'Italia dovrà approvare.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?