Tempo di lettura: 1min

Bpm: al via il roadshow di Webank

4/21/2015 | Redazione Advisor

La nuova edizione è organizzata per la prima volta in partnership con Francesco Caruso, docente ed esperto di mercati


E’ partita lo scorso 26 marzo da Milano la prima tappa del Francesco Caruso Tour, l’annuale roadshow di Webank dedicato alla clientela trader di Banca Popolare di Milano. La nuova edizione è organizzata per la prima volta in partnership con Francesco Caruso - da cui prende il nome – docente ed esperto di mercati, nonché noto analista finanziario insignito di prestigiosi riconoscimenti anche a livello internazionale, che partecipa a tutti gli incontri in qualità di relatore. 

Le prossime tappe saranno a Treviso (23 aprile), Roma (30 aprile), Torino (7 maggio) e Bologna (4 giugno), prima di terminare nuovamente a Milano il prossimo 16 giugno. I corsi si svolgono a mercati aperti con operatività live anche attraverso applicazioni pratiche sulla piattaforma professionale T3 di Webank e hanno l’obiettivo di trasmettere competenze tecniche su strumenti, strategie e mercati finanziari sia a un pubblico di operatori professionisti che di meno esperti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?