Tempo di lettura: 1min

Banca MPS, nuova filiale milanese

6/22/2015 | Redazione Advisor

La banca senese ha inaugurato in Largo Cairoli a Milano, alle porte dell’Expo, una filiale completamente rinnovata...


Nuova filiale per Banca Monte dei Paschi di Siena. La banca senese ha inaugurato in Largo Cairoli a Milano, alle porte dell’Expo, una filiale completamente rinnovata che cambia l’esperienza in banca offrendo servizi altamente tecnologici, all’interno di una struttura all’avanguardia da un punto di vista della sostenibilità ambientale.

Così come evidenzia una nota della banca" In linea con il piano attivato dalla Banca per ridurre il consumo di carta in filiale, inoltre, la consultazione delle pratiche di trasparenza bancaria e le informazioni sul catalogo prodotti saranno rese disponibili direttamente da monitor touch screen eliminando la versione cartacea".

In occasione dell'inaugurazione la filiale è si presentata alla città con delle installazioni di verde che idealmente trasferiscono il giardino verticale interno alla filiale sulla via pubblica e che saranno visibili fino al 26 giugno.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?