Tempo di lettura: 1min

Fineco App, si arricchiscono i servizi mobile

7/22/2015

La società presenta le nuove versioni dell’App per iPhone e smartphone Android, arricchendole di funzionalità per un utilizzo mobile sempre più completo e vicino ai servizi presenti sulla piattaforma online


Fineco presenta le nuove versioni dell’App per iPhone e smartphone Android, arricchendole di funzionalità per un utilizzo mobile sempre più completo e vicino ai servizi presenti sulla piattaforma online.

 

L’App Fineco, che a oggi ha registrato oltre 650mila download, permette ai clienti Fineco di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente, i propri investimenti e l’andamento di tutti i principali mercati mondiali. Con le novità introdotte dalla nuova release, saranno a disposizione ulteriori funzionalità in termini di sicurezza di accesso al conto e di gestione del portafoglio.

 

In particolare: Conto e sicurezza: › Ottimizzazione Touch ID per accedere all’App (solo per iPhone) › Lettura automatica dell’SMS PIN per bonifici e nuovi numeri aggiunti in rubrica telefonica (solo per smartphone Android) › Possibilità di aggiungere un nuovo numero in rubrica per le ricariche telefoniche Portafoglio e trading: › Maggior dettaglio del patrimonio totale in homepage con ripartizione della liquidità e dei dossier titoli › Visualizzazione delle operazioni in corso per acquisto Fondi, partecipazione ad IPO e cedole sui titoli obbligazionari › Widget sui principali indici europei e americani. › Salva PIN per le operazioni di negoziazione sui mercati finanziari.

 

L’aggiornamento è completamente gratuito e disponibile su App Store e Google Play. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?