Tempo di lettura: 1min

Poste Italiane incontra gli investitori

9/10/2015 | Redazione Advisor

E intanto si prepara al roadshow in partenza per il prossimo 12 ottobre per due settimane. Mentre il debutto a Piazza Affari è previsto per il 28 ottobre.


Poste Italiane punta sui fondi long term e su quelli sovrani. E intanto preparano il roadshow istituzionale che secondo quanto riportano i quotidiani dovrebbe partire il prossimo 12 ottobre per due settimane. Mentre il debutto a Piazza Affari è previsto per il 28 ottobre.

Intanto l'amministratore delegato Francesco Caio la prossima settimana incontrerà i fondi pensione americani e quelli cinesi, oltre che alcuni hedge fund, che sembrano interessati a conoscere bene il business di Poste Italiane e potrebbe essere disposti a investirvi. Anche se al momento si tratta soltanto di ipotesi.

Resta da stabilire anche la forchetta di prezzo che secondo le valutazioni attuali potrebbe essere tra i 5,5 e i 7,5 euro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?