Tempo di lettura: 1min

BNL lancia la community per gli imprenditori

9/30/2015 | Redazione Advisor

Il portale mette a disposizione anche l’esperienza dei gestori specializzati della banca e un servizio di advisory remota


BNL lancia "Mestiere Impresa" (mestiereimpresa.bnl.it), il primo business space italiano con il quale la banca del gruppo BNP Paribas punta ad essere sempre più vicina al mondo delle imprese e alle sue esigenze, tanto nella gestione ordinaria quanto nei processi di crescita ed internazionalizzazione, grazie alla presenza del gruppo francese in 75 paesi nel mondo.

"Mestiere Impresa" è dedicato a clienti e non clienti della banca: ogni imprenditore, registrandosi al sito, entra a far parte di una community digitale animata da imprenditori reali, come reali sono le loro storie di business da approfondire e sulle quali discutere e confrontarsi per far nascere, anche attraverso reti d’impresa e sinergie, nuove idee ed occasioni di crescita e sviluppo.

Il portale mette a disposizione degli imprenditori anche l’esperienza dei gestori specializzati della banca (per i già clienti proprio il gestore dedicato alla singola azienda) con un servizio di advisory remota che si affianca alla più tradizionale relazione vis-à-vis. La piattaforma offre anche la possibilità di "dialogare" con esperti di economia, marketing ed impresa che BNL ha individuato per il loro know-how.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?