Tempo di lettura: 1min

UBI Banca apre un ufficio a New York

10/23/2015 | Redazione Advisor

Dopo quello a Dubai, il terzo gruppo bancario italiano per capitalizzazione rafforza la propria presenza negli States


UBI Banca si rafforza all'estero. Dopo quello aperto lo scorso agosto a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il gruppo avrà presto un suo ufficio di rappresentanza a New York. Il numero uno del terzo gruppo italiano per capitalizzazione, Victor Messiah, ha detto che il via libera, per cui fece richiesta il 26 marzo scorso, è "atteso per fine novembre", secndo quanto riporta l'agenzia Radiocor. Preparandosi ad aprire un ufficio di rappresentanza a Manhattan, su Madison Avenue, UBI Banca intende sfruttare l'esigenza diffusa delle aziende italiane di crescere all'estero.

Il gruppo, che attualmente opera in Asia, America Latina e in vari paesi europei grazie alla propria rete di uffici di rappresentanza e alla struttura della controllata UBI International, si rivolge sia alle società che intraprendono per la prima volta un percorso di internazionalizzazione sia quelle che intendono consolidare la propria presenza sui mercati esteri.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?