Tempo di lettura: 1min

BNP Paribas si trasferisce nella Diamond Tower

12/23/2015 | Redazione Advisor

La banca francese ha stretto un accordo con COIMA SGR per la locazione della nuova sede milanese


La divisione italiana di BNP Paribas si trasferirà nella Diamond Tower di Porta Nuova. La banca francese ha stretto un accordo con COIMA SGR per la locazione della nuova sede milanese del gruppo bancario nella Diamond Tower di Porta Nuova e per l’acquisto della sede di BNL in Piazza San Fedele a Milano. L’acquisto del palazzo di Piazza San Fedele è stato perfezionato attraverso il fondo Coima QIA fund promosso e gestito da COIMA SGR per conto di Qatar Investment Authority.

Il prestigioso immobile di circa 10.000 mq, in pieno centro storico, adiacente alla Galleria Vittorio Emanuele e a Piazza della Scala sarà oggetto di un progetto di riqualificazione. Il trasferimento degli uffici, che occuperanno uno spazio di circa 30.000 metri quadri, distribuiti sui trenta piani dell'edificio, opera dello studio d'architettura statunitense Kohn Pederson Fox, avverrà entro il 2016.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?