Bpm lancia una nuova app per i clienti della banca

2/19/2016 | Redazione Advisor

Implementata grazie all'esperienza di WeBank, ha una nuova veste grafica e un'interfaccia più intuitiva


Da oggi è disponibile la nuova versione dell’app Bpm banking per smartphone rivolta a tutti i clienti di Banca Popolare di Milano, a ulteriore testimonianza dell’anima innovativa della banca. La nuova app, implementata grazie all’esperienza di Webank, si differenzia dalla precedente per la veste grafica completamente rinnovata e per l’interfaccia più intuitiva e completa, grazie a numerose funzionalità che ne migliorano navigabilità e interazione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?