Tempo di lettura: 1min

Webank rinnova il sito

2/25/2016 | Redazione Advisor

Il nuovo sito realizzato da Bpm è stato costruito sulla base di analisi, focus group e test sugli utenti


È da ieri disponibile il nuovo sito Webank, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, per rendere più evoluta, rapida e intuitiva la navigazione. Realizzato da Bpm in collaborazione con importanti partner leader a livello mondiale nella progettazione e strategie digital, il nuovo sito è stato costruito sulla base di analisi, focus group e test sugli utenti.

Il design all'avanguardia di tipo responsive/adaptive, che lo rende consultabile da qualsiasi piattaforma desktop e mobile, si legge in una nota, risponde ai nuovi comportamenti d'uso nell'accesso a internet che tende sempre più a spostarsi da pc e laptop a smartphone e tablet.

Dal punto di vista dei contenuti le informazioni sono state riorganizzate in cinque aree tematiche (prodotti, magazine, la banca che vorrei, eventi e corsi, le nostre app), direttamente accessibili dall'home page, che grazie anche all’utilizzo di infografiche e a testi più snelli rendono la navigazione più user friendly. Novità del sito sono le sezioni "magazine", "le nostre app" ed "eventi e corsi". 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?