Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank, Parazzini nuovo responsabile WM

3/14/2016 | Marcella Persola

Parazzini amplia il proprio ruolo e le proprie responsabilità, occupandosi delle attività di Wealth Management di Italia e Spagna.


Roberto Parazzini (nella foto) è il nuovo responsabile Wealth Management (WM) per il Sud Europa di Deutsche Bank, la divisione della banca specializzata nella gestione dei grandi patrimoni.

 

Parazzini amplia così il proprio ruolo e le proprie responsabilità, occupandosi delle attività Wealth Management di Italia e Spagna, due dei principali mercati per la Banca in Europa.

 

Parazzini, 42 anni, è membro del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank Spa e già Chief Operating Officer di Deutsche Bank per l’Italia dal 2011 al 2015. E’ entrato nel Gruppo nel 1999.

Nel suo nuovo ruolo, Parazzini riporterà a Flavio Valeri, Chief Country Officer Italia di Deutsche Bank, e a Marco Bizzozero, Responsabile Wealth Management EMEA di Deutsche Bank.

 

Wealth Management è presente in Italia con sette uffici (Milano, Lecco, Torino, Verona, Firenze, Roma, Napoli), mentre in Spagna ne conta quattro (Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia). L’Italia rappresenta per il Gruppo Deutsche Bank il suo secondo mercato europeo (dopo la Germania).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?