Tempo di lettura: 1min

MPS rinnova Prestisenior

4/27/2016 | Redazione Advisor

Rinnovato il prestito vitalizio ipotecario di Banca Monte dei Paschi di Siena dedicato ai clienti over 60 con esigenze di integrazione del reddito.


Prestisenior, il prestito vitalizio ipotecario di Banca Monte dei Paschi di Siena dedicato ai clienti over 60 con esigenze di integrazione del reddito, è stato rinnovato, soprattutto alla luce delle recenti novità normative su questa tipologia di prodotti.

 

"Recentemente, al fine di rafforzare e sostenere la proposizione di questa tipologia di offerta,  è stata approvata una nuova normativa promossa con il supporto dell’Abi e di 11 Associazioni dei Consumatori. Un consenso istituzionale così largo, evidenzia come il percorso compiuto da Banca MPS nell’erogazione dei prestiti vitalizi in questi anni sia stato un importante elemento di supporto a questo particolare target di clientela" si legge nella nota diffusa dalla Banca che, per promuovere Prestisenior, ha avviato una collaborazione con 65Plus, operatore specializzato e leader nel segmento dei prestiti vitalizi e dei servizi finanziari per la terza età. Tale collaborazione consentirà di fornire ai clienti della banca un servizio integrato e di eccellenza, arricchito da nuovi strumenti che incrementeranno ulteriormente le opportunità di informazione e simulazione delle caratteristiche del prodotto.

 

Prestisenior, in questa nuova veste, è erogabile a persone con almeno 60 anni -  precedentemente l’età minima era 70 anni - e, recependo tutte le novità della normativa, consolida un’offerta flessibile, per offrire alla clientela un pacchetto di prodotti  nuovo e diversificato.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?