Tempo di lettura: 1min

Banca MPS lancia MPS Wallie

6/7/2016 | Redazione Advisor

Due nuovi servizi per i clienti di Banca Monte dei Paschi di Siena. La banca senese ha lanciato MPS WALLIE il nuovo modo di fare pagamenti digitali utilizzando il proprio smartphone.


Due nuovi servizi per i clienti di Banca Monte dei Paschi di Siena. La banca senese ha lanciato MPS WALLIE il nuovo modo di fare pagamenti digitali utilizzando il proprio smartphone. Così come evidenzia una nota stampa "E’ molto più di un portafoglio elettronico, rappresenta un’esperienza d'acquisto semplice, rapida e sicura, disponibile per tutti i clienti, anche di altre banche, scaricando l’App dedicata su Apple Store e Google Play.

Wallet Digitale MASTERPASS – Con la registrazione a MPS WALLIE si attiva automaticamente un account MasterPass, la piattaforma per i pagamenti digitali di MasterCard® che, in partnership con Banca MPS, consente agli utenti di effettuare acquisti online in modo semplice, veloce e sicuro, su più di 250.000 siti e-commerce nel mondo. All’interno del portafoglio elettronico l’utente può registrare tutte le carte in suo possesso (emesse anche da altre banche) abilitate a pagamenti e-commerce e, laddove sia presente il logo MasterPass, acquistare on-line senza digitare i dati della carta ad ogni transazione, risparmiando tempo e con maggiore semplicità.

Inoltre grazie a Jiffy si possono inviare e ricevere piccole somme di denaro utilizzando i contatti della rubrica telefonica. “In un contesto sempre più favorevole ai pagamenti online – afferma Valerio Fallucca (nella foto) responsabile Area Marketing Strategico e Prodotti Retail – MPS Wallie si presenta come una soluzione innovativa e con un elevato grado di protezione. MPS Wallie è soprattutto uno strumento di Mobile Payment utilizzabile da tutti, clienti e non”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?