Tempo di lettura: 1min

JP Morgan: Mario Boselli nuovo advisor italiano per il private banking

6/6/2011

Jp Morgan ha nominato Mario Boselli advisor per la divisione italiana di private banking. In questo ruolo Mario Boselli collaborerà con il team italiano per identificare opportunità di sviluppo delle relazioni con la clientela privata


Jp Morgan ha nominato Mario Boselli advisor per la divisione italiana di private banking. In questo ruolo Mario Boselli collaborerà con il team italiano per identificare opportunità di sviluppo delle relazioni con la clientela privata.

Dal 1999 Mario Boselli è presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, l'organismo che rappresenta e promuove il settore del made in Italy.

È inoltre presidente onorario dell'Associazione Italiana delle Aziende Famigliari (AidAF) e Presidente dell'Associazione Italia-Hong Kong.

Riccardo Pironti, responsabile di Jp Morgan private bank per l'Europa continentale, ha commentato: «Siamo onorati dalla decisione del Cavalier Boselli di collaborare con noi. Sarà un privilegio confrontarci con lui su temi cruciali per i nostri clienti, quali il passaggio generazionale e l'evoluzione delle aziende famigliari».

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?