Tempo di lettura: 1min

Fundstore: nuovo accordo con Binck Bank

9/21/2016 | Redazione Advisor

I clienti della filiale italiana della banca olandese potranno sottoscrivere i prodotti disponibili sulla piattaforma


Fundstore.it (www.fundstore.it), la piattaforma di fondi comuni di investimento e sicav più completa disponibile oggi in Italia controllata da Banca Ifigest, e Binck Italia, filiale italiana del gruppo olandese BinckBank N.V. quotato sul listino Euronext della Borsa di Amsterdam, hanno stretto un'accordo di collaborazione per poter offrire ai clienti della banca la possibilità di accedere a oltre 5.000 prodotti online di 140 case di investimento in pochi click e a costi minimi.

L’accordo permette infatti ai clienti Binck di diventare clienti Fundstore con diversi vantaggi operativi. In particolare, i clienti Binck - individuati grazie a un codice identificativo - possono registrarsi su Fundstore gratuitamente e operare senza commissioni di sottoscrizione, switch e rimborso su tutti i fondi disponibili e senza spese per l’esecuzione dei bonifici bancari. 

“Il cliente Binck può operare da oggi in piena autonomia e con pochi click su un ventaglio di oltre 5.000 fondi comuni di investimento e sicav e su oltre 140 società di gestione. Il cliente Binck diventa a tutti gli effetti cliente Fundstore ma con moltissime agevolazioni e un percorso personalizzato perché identificato con un particolare codice identificativo. Inoltre potrà accedere anche a tutti gli altri servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, come ad esempio il servizio di robo-advisor che permette di accedere a diversi portafogli modello gratuiti” ha commentato Simone Calamai, a.d. di fundstore.it.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?