Tempo di lettura: 1min

Nuove obbligazioni in valuta estera per Banca Imi

11/24/2016 | Davide Mosca

In quotazione due strumenti "Collezione" denominati in dollari australiani e sterline inglesi


In quotazione da oggi (24 novembre) sul MOT di Borsa Italiana e su EuroTLX due nuove obbligazioni Collezione di Banca IMI in valuta estera denominate in dollari australiani e sterline inglesi. L'investitore dovrà considerare come elemento di influenza dei rendimenti obbligazionari l'andamento del tasso di cambio tra l'euro e la valuta di denominazione dell'obbligazione.

 

 

L’obbligazione collezione in dollari australiani (ISIN XS1522284659) scade il 23 Novembre 2021 e corrisponderà agli investitori delle cedole annuali fisse pari al 3,90%; l’obbligazione in sterline inglesi (ISIN XS11522284576) ha una durata di 6 anni e pagherà per i primi 3 anni delle cedole fisse annuali pari al 3%, mentre dal 4° anno corrisponderà delle cedole variabili legate all’andamento del Libor GBP 3 mesi maggiorato dell’1% (tasso minimo dello 0% e tasso massimo pari al 3%).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?