Tempo di lettura: 1min

Banco - Bpm: razionalizzazione dei brand in Lombardia

11/29/2016

Giuseppe Castagna, futuro a.d. della banca post - fusione, ha detto che nel tempo si andrà verso il mantenimento del marchio più forte


Bpm potrebbe diventare il marchio di punta in Lombardia del gruppo Banco Bpm. "Inizialmente in Lombardia manterremo tutti i brand, quindi Popolare di Milano, Popolare di Lodi e Credito Bergamasco, per poi nel tempo razionalizzare anche il brand" ha detto ieri Giuseppe Castagna (nella foto), il consigliere delegato di Bpm e futuro a.d. di Banco Bpm dopo la fusione col Banco Popolare, nel corso di un evento organizzato da Assolombarda a Monza, come riporta l'agenzia Radiocor.

Castagna ha sottolineato che al momento non è stato deciso nulla e che si tratta di iniziative che saranno realizzate in futuro, ma anche che è naturale che si vada verso il mantenimento del "brand più forte" e cioè Bpm. Quanto alle ispezioni della Bce, Castagna ha detto che i vertici della Bpm non si aspettano sorprese dalla Bce sui termini e gli obiettivi previsti dal progetto di fusione con il Banco Popolare.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?