Tempo di lettura: 1min

Fineco si aggiudica il premio ‘Sito Web dell’Anno’ anche per il 2016

1/11/2017

Anche nel 2016 FinecoBank viene premiato come ‘Sito web dell’Anno’ nella categoria Attività Bancarie e Investimenti, riconoscimento che riceve ormai ininterrottamente dal 2011.


Anche nel 2016 FinecoBank viene premiato come ‘Sito web dell’Anno’ nella categoria Attività Bancarie e Investimenti, riconoscimento che riceve ormai ininterrottamente dal 2011. Particolarmente apprezzati dagli utenti sono stati il design, il contenuto e la semplicità di navigazione, fattori che hanno permesso a Fineco di guadagnarsi ben il 56% delle preferenze tra i siti in lizza per il medesimo premio.

 

“Vincere anche quest’anno il premio come migliore e più popolare sito web è per noi un’importante conferma, perché esprime la soddisfazione di moltissimi utenti che ci hanno votato accordandoci la loro preferenza. Uno stimolo in più a proseguire nell’impegno che ogni giorno mettiamo nell’offrire alla nostra clientela una customer experience di alto livello” dichiara Paolo Di Grazia, Vice Direttore Generale FinecoBank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?