Tempo di lettura: 1min

Brucoli, nuovo head of coverage per Societe Generale Securities Services

3/7/2017 | Marcella Persola

Subentra a Gabriele Pollastri, nominato Senior Banker di SGSS S.p.A. in Italia


Nuova nomina in Société Générale Securities Services (SGSS). Si tratta di Lucrezia Brucoli (nella foto) che è stata nominata head of coverage per sostenere lo sviluppo del business in tutto il Sud Europa. Riporta a Mathieu Maurier, global head of sales and relationship management di SGSS, e a Frédéric Barroyer, ceo di SGSS S.p.A. in Italia.

 

Arrivata da BNP Paribas Securities Services, dove era global sales and relationship manager per il mercato italiano, Brucoli in SGSS dovrà guidare tutte le iniziative commerciali del gruppo nel Sud Europa, con un focus principale su Italia e Spagna.

 

Brucoli vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dei securities services. Ha iniziato la sua carriera nel 1997 in Paribas a Parigi come account manager. Nel 2000, viene nominata sales & relationship manager in BNP Paribas a Milano per poi divenire global sales and relationship manager per il mercato italiano nel 2005.

 

Brucoli si è laureata in Scienze Politiche ed Economiche presso l'Università degli Studi di Milano nel 1994, ed ha conseguito una specializzazione in Financial Markets Analysis, Economics and Finance presso l'Università Bocconi.

Brucoli subentra a Gabriele Pollastri, nominato Senior Banker di SGSS S.p.A. in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?