Tempo di lettura: 2min

Banca MPS lancia MPS Mio

3/15/2017 | Redazione Advisor

Si tratta di un nuovo conto corrente modulare che abbina l'operatività quotidiana alla gestione dei risparmi


Nuovo conto corrente targato Banca Monte dei Paschi di Siena. Si tratta di MPS Mio, un conto modulare costruito per rispondere alle esigenze non solo di operatività quotidiana da parte del cliente, ma anche di gestione del risparmio.

 

MPS Mio è - così come evidenzia la nota stampa - un conto semplice, flessibile ed intuitivo che offre importanti elementi di innovazione rispetto all’offerta presente sul mercato: una forte personalizzazione abbinata alla flessibilità, un’ampia offerta di prodotti e servizi all’interno di tre moduli - in funzione del profilo di operatività del cliente, dall’utilizzo completamente on line a chi vuole comunque appoggiarsi alla filiale - e un meccanismo di scontistica che consente anche di azzerare il canone base premiando la fidelizzazione ed il cross selling di prodotti e servizi.

 

Essenzialmente funziona come un conto corrente a pacchetto, con una componente di base, data dal modulo scelto, più una componente variabile data dai prodotti facoltativi aggiuntivi che il cliente può selezionare e variare nel tempo. In dettaglio ciascun modulo è composto da un set base di prodotti e servizi standard (carta di debito, digital banking i principali) e un insieme di altri strumenti dedicati ai titolari del conto, come il servizio di gestione del risparmio Salvadanaio MIO utile ad ottimizzare il rendimento della liquidità con la massima flessibilità.

 

Inoltre in aggiunta al conto corrente è possibile acquistare, in qualsiasi momento, ulteriori prodotti o servizi aggiuntivi all’interno di un paniere predefinito, creando il pacchetto personalizzato in base alle proprie esigenze.

 

Lodovico Mazzolin, responsabile della direzione retail afferma: “Il nuovo conto MPS Mio presenta importanti elementi di novità rispetto all’offerta presente oggi sul mercato. Si tratta di un conto modulabile che il cliente disegna sulle proprie esigenze, con la piena consapevolezza dei costi legati al numero dei servizi che sceglie di attivare. Dal giovane al primo impiego al pensionato, dai clienti orientati all’operatività on-line, grazie al nuovo servizio Digital Banking, a quelli che preferiscono lo sportello, il conto MPS Mio mette a disposizione un’ampia offerta di prodotti e servizi in grado di soddisfare sia le semplici esigenze di banca quotidiana che necessità più complesse come la gestione del risparmio”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?