Tempo di lettura: 1min

Vontobel presenta il nuovo marchio

9/18/2017 | Redazione Advisor

La banca elvetica si è affidata all'ufficio di consulenza MetaDesign


Vontobel rinnova l'immagine del marchio che "occuperà per i propri clienti una posizione ancora più univoca e rilevante". Composto unicamente dal nome Vontobel, il logo "darà un volto univoco a tutte le attività in tutto il mondo". "La gamma di colori - prosegue la nota - è ispirata dallo stemma della famiglia Vontobel, rispecchiando in questo modo le radici dell'azienda, interpretandoli allo stesso tempo per il futuro digitale". Per il rinnovo della propria immagine Vontobel ha potuto giovarsi dei servizi dell’ufficio zurighese della consulenza marchi globale MetaDesign. 

"Non si è trattato di reinventare Vontobel, ma piuttosto di rendere chiaramente visibile il DNA della nostra azienda dopo anni di forte crescita e di tradurlo per il futuro. Vontobel è sinonimo di responsabilità per le proprie azioni, di un atteggiamento orientato al futuro che sfrutti le possibilità e di un pensiero indipendente a favore dei nostri clienti. La nostra identità affinata lancia un chiaro segno ed evidenzia i nostri stimoli e il modo in cui creiamo un valore aggiunto per i nostri clienti" spiega Zeno Staub, ceo di Vontobel. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?