Tempo di lettura: 1min

Banca IMI, nuova obbligazione Collezione a tasso variabile

10/2/2017 | Marcella Persola

La banca di investimento del gruppo Intesa Sanpaolo emette una nuova obbligazione che va ad affiancarsi a quella emessa nel mese di maggio.


Nuova obbligazione targata Banca IMI. Da lunedì 2 Ottobre 2017 è quotata direttamente sul mercato MOT (Borsa Italiana) e EuroTLX una nuova obbligazione Collezione emessa dalla Banca di investimento del gruppo Intesa Sanpaolo.

 

Si tratta di un'obbligazione a tasso variabile in euro, che va ad affiancarsi all’obbligazione a tasso misto in euro emessa lo scorso maggio, offrendo all’investitore la possibilità di scegliere la struttura che meglio si adatta alle proprie esigenze di investimento.

 

Grazie a questa emissione Banca IMI espande l’offerta di obbligazioni collezione quotate e negoziabili sui mercati regolamentati, che salgono a quota 47 e che possono essere utilizzate per diversificare il proprio portafoglio di investimento, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse strutture cedolari e tra ben 11 diverse valute.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?