Tempo di lettura: 1min

Banca IMI, nuova obbligazione in Renminbi

4/16/2018 | Marcella Persola

Si tratta di una novità per i prodotti della banca di investimenti del gruppo Intesa Sanpaolo visto che...


Nuova obbligazione Collezione per Banca IMI. Dal 13 Aprile 2018 è quotata direttamente sul mercato MOT (Borsa Italiana) e EuroTLX una nuova obbligazione collezione emessa dalla banca di investimento del gruppo Intesa Sanpaolo.

Si tratta di una novità tra i prodotti del gruppo, nello specifico è un’obbligazione a Tasso Fisso Dual Currency in Renminbi Cinesi (ISIN XS1791340711); che consente all’investitore di accedere a un prodotto denominato nella valuta cinese con un importo minimo di 10.000 Renminbi Cinesi (controvalore in Euro inferiore ai 1.500 Euro). Il regolamento dei titoli, le cedole e il rimborso dell’Obbligazione sarà effettuato in Euro, applicando il cambio del giorno precedente.

 

Grazie a questa emissione Banca IMI espande l’offerta di Obbligazioni Collezione quotate e negoziabili sui mercati regolamentati, che salgono a quota 51 e che possono essere utilizzate per diversificare il proprio portafoglio di investimento, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse strutture cedolari e tra ben 12 diverse valute.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?