Tempo di lettura: 1min

Indra, arriva Davide Celli

7/17/2018 | Redazione Advisor

La società di consulenza e di tecnologia ha rafforzato il team con l'ingresso dell'esperto in qualità di responsabile del mercato Financial Services.


Indra, società globali di tecnologia e consulenza in Europa e in America Latina, ha rafforzato ulteriormente il proprio team manageriale in Italia con la nomina di Davide Celli in qualità di responsabile del mercato Financial Services.

 

Celli arriva in Indra con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il posizionamento della società nel settore bancario e assicurativo italiano, con specifico focus in ambito consulting.

 

Ingegnere gestionale presso il Politecnico di Milano, Celli vanta un’esperienza ventennale in ambito business consulting, all’interno del settore dell’Information Technology, dove ha guidato importanti progetti per multinazionali come Accenture ed Everis. In particolare, nella sua carriera ha maturato un’esperienza specifica negli ambiti Customer Relationship Management, Multicanalità e Capital Market, implementando nuovi servizi presso i principali gruppi bancari ed assicurativi italiani. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?