Tempo di lettura: 1min

Equita, si rafforza la divisione Investment Banking

7/17/2018 | Redazione Advisor

La società ha annunciato l’ingresso di due nuovi professionisti senior nel team. Si tratta di Andrea Levantini e Giuseppe Randazzo


Si rafforza la divisione Investment Banking di Equita. La società ha annunciato l’ingresso di due nuovi professionisti senior nel team.

 

Si tratta di Andrea Levantini, con esperienza ultraventennale in primarie istituzioni tra cui Morgan Stanley, Deutsche Bank e JP Morgan, che si aggiunge al team in qualità di managing director, con particolare focus sullo sviluppo e gestione delle relazioni con la clientela istituzionale, con base a Milano e Roma. Giuseppe Randazzo invece, con più di quindici anni di esperienza in Lehman Brothers, Deutsche Bank e StormHarbour, entra in Equita come director per seguire le Financial Institutions all’interno del team dedicato.

 

Con riferimento all’andamento della divisione Investment Banking, Equita nel primo semestre ha agito con ruoli senior in qualità di Global Coordinator o Bookrunner in collocamenti per circa Euro 1,5 miliardi, di cui circa Euro 1,0 miliardo in collocamenti di titoli azionari e circa Euro 500 milioni in collocamenti di titoli obbligazionari. In particolare, nell’ambito dell’Equity Capital Market ha completato con successo le IPO delle SPAC Alp.I, SpaXs, Life Care Capital e del veicolo di permanent capital NB Aurora. 

 

Sul fronte delle attività di M&A e Advisory, Equita ha consolidato il suo posizionamento tra i primi 10 advisor M&A in Italia per numero di operazioni annunciate, risultando prima tra gli advisor indipendenti italiani nel primo semestre 2018 (fonte: Mergermarket). 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?