Tempo di lettura: 1min

La serie A di volley sarà targata Credem

7/19/2018

Per le prossime tre stagioni la banca sarà il nuovo sponsor del massimo campionato di pallavolo


Credem sarà il nuovo sponsor del massimo campionato nazionale di pallavolo, che per le prossime tre stagioni si chiamerà Serie A Credem Banca. Lo comunica la banca emiliana in una nota, in cui spiega che "l’obiettivo della partnership è associare il brand dell’istituto ad un mondo sano e dinamico e supportare così la strategia di crescita del gruppo raggiungendo l’ampio pubblico che segue con costanza la pallavolo".

"Siamo fermamente convinti che associare il nostro brand al mondo della pallavolo sia stata la scelta giusta che ci darà grandi soddisfazioni. Abbiamo puntato su una realtà dinamica e vivace che ci permetterà di raggiungere un pubblico molto ampio ed appassionato" spiega Lucio Igino Zanon di Valgiurata (nella foto), presidente Credem. "Lo sport in generale, e la pallavolo in particolare, esprimono valori importanti: gioco di squadra, ricerca del continuo miglioramento e reattività agli imprevisti. Tali valori sono comuni a tutte le persone che operano nel gruppo e che quotidianamente lavorano per offrire il miglior servizio a chi ci affida i risparmi e si rivolge a noi per realizzare i propri progetti privati o di impresa". 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?