Tempo di lettura: 1min

SGSS rinnovato il mandato con Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti

7/31/2018 | Redazione Advisor

Societe Generale Securities Services sarà la banca depositaria per i prossimi tre anni.


Societe Generale Securities Services in Italia ha rinnovato il mandato con CNPADC, la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti, in qualità di banca depositaria per i prossimi 3 anni.

 

Con questo mandato, CNPADC continuerà ad avvalersi di una gamma completa di servizi di post trading a supporto della propria attività, con l’obiettivo di garantire controlli e trasparenza verso i propri iscritti in un contesto normativo in continua evoluzione.

 

Frédéric Barroyer, amministratore delegato di SGSS in Italia ha commentato: “Il rinnovo di questo mandato per ulteriori tre anni consolida la nostra posizione di player chiave nel settore previdenziale e dei securities services in Italia, con oltre 756miliardi di asset in custodia. Siamo molto fieri di questo risultato e ciò dimostra il costante impegno che SGSS mette nell’offrire soluzioni innovative che ben rispondano alle crescenti esigenze dei clienti e del mercato”. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?