Tempo di lettura: 1min

Widiba, un nuovo spazio a Cesena

9/24/2018

L’apertura si inserisce nella volontà da parte della Banca di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale


Banca Widiba apre un nuovo ufficio a Cesena in Viale Gaspare Finali 60 all’interno del complesso Cesena Anni ’90, a pochi passi dal centro storico.

L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

 

La squadra di 9 consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni a Cesena punta alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con gli investitori cesenati che vada oltre al proprio portafoglio di oltre 1.000 clienti.

 

Crediamo profondamente che una sana educazione al risparmio e all’investimento producano benefici su tutto il paese, incidendo significativamente sul benessere delle persone - spiega Gianni Vernocchi, district manager Romagna. Con l’apertura del nuovo punto operativo in città contiamo di poter ulteriormente migliorare il servizio ai nostri clienti attuali e di estendere la stessa attenzione a quelli futuri”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?