Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, settembre: 124 milioni di risparmio gestito

10/5/2018

Massimo Doris, a.d. del gruppo a commento dei risultati: "Sono convinto che l’ultimo trimestre vedrà, come di consueto, una sensibile accelerazione della raccolta”


Banca Mediolanum chiude il mese di settembre con una raccolta netta totale pari a 96 milioni (ad agosto il risultato era stato pari a 206 milioni).

La raccolta netta in risparmio gestito invece è pari a 124 milioni. In Italia la raccolta netta è stata di 77 milioni di euro, 111 i milioni del risparmio gestito. 

 

Massimo Doris (nella foto), amministratore delegato di Banca Mediolanum, ha dichiarato: “Nel mese di settembre la raccolta netta è stata ancora una volta caratterizzata da un’elevata qualità considerati i flussi nel gestito. Ai 124 milioni registrati, infatti, vanno aggiunti ulteriori 130 milioni circa di Certificates già sottoscritti dai nostri clienti, la cui contabilizzazione avverrà formalmente nel mese di ottobre. Sono convinto che l’ultimo trimestre vedrà, come di consueto, una sensibile accelerazione della raccolta”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?