Tempo di lettura: 1min

N26: Andrea Isola general manager per l'Italia

2/8/2019

Proviene dal ramo consulenziale dove ha seguito i clienti in Europa, Asia e America


N26, mobile bank tedesca, annuncia la nomina di Andrea Isola (nella foto) a general manager Italia. Isola sarà responsabile del consolidamento e dell’espansione di N26 sul mercato italiano. Isola si unisce a N26 dopo 14 anni di carriera nel ramo consulenziale, dove ha lavorato per diversi clienti in Europa, Nord / Sud America e Asia. Negli ultimi 11 anni, per la società Bain & Company, è arrivato a ricoprire il ruolo di principal, specializzandosi nel settore finanziario.

Precedentemente, dal 2004 al 2007, ha ricoperto il ruolo di consultant per la società Masai Consulting. "In Italia c’è un forte interesse verso un nuovo modello di banca. Con N26, abbiamo triplicato la nostra base clienti in soli 6 mesi, arrivando a 300.000 utenti. Siamo davvero entusiasti che Andrea Isola si sia unito a noi come General Manager per l’Italia. Saremo così in grado di focalizzarci ancor di più sui clienti italiani, che ancora troppo spesso pagano commissioni elevate e registrano spiacevoli esperienze bancarie" ha affermato Valentin Stalf, ceo e founder di N26. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?