Tempo di lettura: 1min

UniCredit costituisce il Sustainable Finance Advisory Team

9/24/2019 | Redazione Advisor

Il nuovo team sarà diretto da Antonio Keglevich, in qualità di Global Head of Sustainable Finance Advisory, a riporto di Goffredo Guizzardi e Christian Reusch, Co-responsabili di Global Finance & Advisory.


Anche UniCredit si dota di un team dedicato all'ESG. La banca ha annunciato infatti la costituzione di un Sustainable Finance Advisory Team. Il nuovo team sarà diretto da Antonio Keglevich, in qualità di Global Head of Sustainable Finance Advisory, a riporto di Goffredo Guizzardi e Christian Reusch, Co-responsabili di Global Finance & Advisory. Il Sustainable Finance Advisory Team, parte del Corporate & Investment Banking di UniCredit e pienamente integrato all'interno del Gruppo, fornirà consulenza ai clienti riguardo a strategie di transizione da prodotti tradizionali a "green", promuovendo l'opportunità di finanziamenti ESG presso imprese, istituzioni finanziarie, enti e agenzie pubbliche lungo l'intera catena del valore. Il team lavorerà a fianco dell'attuale Equator Principles Advisory Team di UniCredit.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?