Tempo di lettura: 1min

UBS, Paola Moscatelli head of corporate communications

1/13/2020 | Redazione Advisor

Riporterà a Richard Morton, head of corporate communications GWM & EMEA oltre che a Riccardo Mulone, UBS country head per l’Italia


UBS annuncia la nomina di Paola Moscatelli come head of corporate communications Italy. Paola Moscatelli riporterà a Richard Morton, head of corporate communications GWM & EMEA oltre che a Riccardo Mulone, UBS country head per l’Italia.

Paola Moscatelli ha maturato una significativa esperienza nel settore marketing e comunicazione ricoprendo il ruolo di direttore marketing & comunicazione per l’Italia nonché di communication coordinator sud Europa e Benelux per il gruppo Franklin Templeton Investments. Inoltre, prima di approdare in UBS, Paola ha ricoperto il ruolo di direttore comunicazione & marketing in Azimut Capital Management.

Riccardo Mulone, UBS country head per l’Italia, ha commentato: “Siamo veramente felici di accogliere Paola nella nostra squadra, certi che la sua solida e articolata esperienza nel campo dei servizi finanziari e della comunicazione per società internazionali costituirà una preziosa risorsa per UBS”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?