Tempo di lettura: 2min

BPER Banca, nominati i responsabili delle 9 direzioni territoriali

11/12/2021 | Redazione Advisor

Faranno riferimento a Stefano Vittorio Kuhn, che assume la responsabilità di tutta la rete commerciale e riporta a sua volta al vice direttore generale Vicario e chief business officer Stefano Rossetti


Nell’ambito della riorganizzazione della struttura distributiva di BPER Banca, il Consiglio di Amministrazione ha nominato i responsabili delle 9 nuove direzioni territoriali, che saranno operative da gennaio 2022. Si tratta di Giuseppe Aimi, direttore territoriale nord ovest (Piemonte, Liguria, Pavia); Luca Gotti, direttore territoriale Lombardia Ovest (Milano, Bergamo, Varese); Maurizio Veggio, direttore territoriale Lombardia Est-Triveneto; Giuseppe Sibilla, direttore territoriale Emilia Ovest; Massimo Biancardi, direttore territoriale Emilia Est-Romagna; Luigi Zanti, direttore territoriale Centro Ovest (Toscana, Umbria, Lazio); Giuseppe Litta, direttore territoriale Centro Est (Marche, Abruzzo, Molise); Salvatore Pulignano, direttore territoriale Campania-Puglia-Basilicata; Giuseppe La Boria, direttore territoriale Calabria-Sicilia.

 

Le direzioni territoriali faranno riferimento a Stefano Vittorio Kuhn, che assume la responsabilità di tutta la rete commerciale e riporta a sua volta al vice direttore generale Vicario e chief business officer Stefano Rossetti.

 

Piero Luigi Montani, amministratore delegato di BPER Banca, ha dichiarato: “La nomina dei direttori territoriali completa la revisione e semplificazione del modello organizzativo che abbiamo attuato in piena coerenza con la nuova dimensione assunta della Banca. L’obiettivo è raggiungere una sempre maggiore efficienza e adeguare il nostro modello di relazione con la clientela alle migliori pratiche di mercato. Con la scelta di chi assumerà il nuovo e delicato incarico, raccogliendo il testimone da colleghi che hanno profuso il loro impegno in questi anni e a cui va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto, si completa un processo di integrazione molto positivo. Abbiamo voluto accomunare, all’insegna del merito e del rinnovamento generazionale, esperienze e provenienze diverse, ma caratterizzate da un elevato livello di competenza, frutto di percorsi formativi qualificati e di solide esperienze professionali. Con queste premesse sono certo che la struttura manageriale rinnovata saprà svolgere al meglio il ruolo fondamentale di anello di congiunzione con le economie dei territori”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?